Programma proiezioni

Edizione Festival 2014

Le proiezioni si svolgono presso l’Aula Magna del Polo di Mediazione Interculturale e Comunicazione dell’Università degli Studi di Milano, in Piazza Indro Montanelli 14 a Sesto San Giovanni (MM1 Sesto Marelli) e presso la Mediateca Santa Teresa in via della Moscova 28 a Milano (MM2 Moscova, MM3 Turati).

La Mediateca Santa Teresa ospita anche il laboratorio e passeggiata psicogeografica “Esercizi di Ricognizione Urbana: da centro a periferia“, così come la proiezione degli estratti dalle interviste per il volume Atlante Sentimentale del cinema per il XXI secolo. Sempre in Mediateca saranno le proiezioni della Sezione Internazionale, con le Finestre Francia, Giappone (in collaborazione con lo Yamagata International Documentary Film Festival), Cina, Spagna, Paesi Arabi e Paesi Anglofoni, così come il Souq Film Festival, Concorto e la presentazione del volumetto/catalogo Città Confinate.

Gli eventi in collaborazione con la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, come gli incontri e il workshop I Cinque Sensi di Milano si svolgono presso la sede della Fondazione in Via G. Romagnosi 3 (M3 Montenapoleone).

La presentazione del volume Atlante sentimentale del cinema per il XXI secolo si terrà presso la Vineria di Via Stradella (Via A. Stradella 4A, MM1 Lima).

Scarica il programma in formato PDF.

1) { /* Se ci sono almeno due luoghi nelle proiezioni dividiamo il programma per luogo */ $luoghiFilm = get_terms("luogo"); foreach ($luoghiFilm as $luogoFilm) { include (TEMPLATEPATH . '/inc/programmaDisplay.php' ); } } else { /* Se ci sono almeno due luoghi mostriamo tutto il programma */ $luogoFilm = ""; include (TEMPLATEPATH . '/inc/programmaDisplay.php' ); } } ?>

© Università degli Studi di Milano 2013